polizia

Investe accidentalmente un animale e rimane in panne sulla E45

Notata dagli automobilisti di passaggio, la giovane è stata soccorsa dalla polizia di Città di Castello

R.P.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Investe accidentalmente un animale selvatico e rimane in panne lungo la E45: è accaduto nella serata di giovedì 27 aprile a una ragazza che all’altezza dello svincolo Selci Lama ha impattato con l’auto contro un grosso animale selvatico, rimanendo poi in panne sulla carreggiata.

La giovane – una cittadina italiana, classe 2002 – ferita e in difficoltà, è stata notata da alcuni automobilisti che preoccupati per l’incolumità della conducente e per la sicurezza degli automobilisti in transito, hanno allertato la sala operativa della polizia di Stato che ha inviato immediatamente una pattuglia del commissariato di Città di Castello e informato il personale del 118.

Giunti prontamente sul posto, gli agenti hanno segnalato il veicolo e rallentato il traffico in sicurezza per poi rassicurare la ragazza ancora visibilmente scossa dall’accaduto. Dopo averla affidata alle cure dei sanitari e aver constatato che il veicolo non era marciante, gli agenti hanno provveduto a chiamare il soccorso stradale per la sua rimozione.

Al termine della disavventura, la 21enne ha ringraziato i due agenti della polizia di Stato per la grande professionalità e sensibilità dimostrata.

Terni al voto/Maria Cristina Brugia: «Siamo usciti dall’immobilismo, oggi si torna a parlare di sviluppo»

Terni al voto/Emanuele Fausti: «Creare tutte le condizioni necessarie per fare crescere le imprese»