in

All’hotel Miralago di Piediluco si parla di turismo e canottaggio

Aperitivo organizzato dalla FIC, polemica del Segretario reggente del Circolo Pd di Piediluco Sandro Piccinini

f.p.

TERNI-«Assessori che hanno avuto cinque anni per parlare di turismo, valorizzazione del territorio, canottaggio, lago di Piediluco, Cascata delle Marmore, e altri temi del nostro territorio, non si sono mai visti nemmeno una volta… poi l’ultima settimana di campagna elettorale si sbrigano ad organizzare, in quanto candidati,  eventi e rinfreschi per discutere di questi stessi temi… io sono senza parole… dovrebbe esistere un limite a tutto. La cosa che dispiace è che alcuni consiglieri di associazioni o circoli e la stessa FIC si rendono complici e dimenticando di  essere apartitici si prestano ad una scelta di campo a livello personale utilizzando il nome della associazione».

Con una nota il Segretario reggente del Circolo Pd di Piediluco, Sandro Piccinini esprime «il suo dissenso nei confronti del Prof. Nunzio Sorrentino, Direttore centro olimpico e paralimpico di canottaggio che scorrettamente ha organizzato un aperitivo con l’assessore allo sport Elena Proietti senza la partecipazione del consiglio del circolo canottieri Piediluco e in piena par condicio».

L’assessore Proietti risponde al Segretario del circolo Pd Sandro Piccinini – La polemica sull’aperitivo organizzato dal Direttore Centro olimpico e paralimpico di canottaggio

«C’è Gigi? E la cremeria?»

Un'ambulanza del 118. Repertorio

Incidente a San Pellegrino: perde la vita un uomo