in

Aiutare i fragili a Perugia e creare lavoro: ecco la mission di Sonia, Marisa e Mirella

Obiettivo essere vicine a chi necessita con professionalità ma anche molta umanità. Tutte le informazioni

R.P.

PERUGIA – Tre donne e una mission: mettere a frutto la propria esperienza, farsi imprenditrici, aiutare i più fragili e anche creare occasioni di lavoro. È la sfida di “Professione Assistenza h24”, servizio di consulenza per essere «la risposta alle necessità» delle famiglie già attivo a Perugia, la cui sede in via Ruggero D’Andreotto 7 sarà inaugurata sabato 20 maggio.

Sonia Fiorucci, Marisa Giansante e Mirella Manciavillano mettono insieme una lunghissima esperienza nell’ambito dell’assistenza e della formazione sociale, a livello cooperativo e di volontariato, che sono pronte a mettere a disposizione per chiunque necessiti di assistenza domiciliare e ospedaliera, servizi infermieristici, fisioterapia, taxi sanitario, babysitter, consulenza badanti, servizio di compagnia o segretariato sociale. Tre donne, tre professioniste, tre madri con l’obiettivo di essere vicine a chi necessita del loro aiuto con professionalità ma anche molta umanità.

Una sfida, la loro, in grado anche di creare lavoro, dal momento che per rispondere con «precisione e puntualità» a questo tipo di esigenza diventa importante anche avvalersi di un gruppo qualificato di collaboratori con esperienza in assistenza ad anziani e disabili: la ricerca di profili qualificati è già aperta.

Informazioni: 075 9374652 – 329 4170786 – 380 9053687 – info@professioneassistenzah24.it

Variante di Terni, Spoleto-Norcia, sisma e consolidamenti contro i crolli: ecco 60 milioni per l’Umbria

Torna Cantine Aperte, rituale irrinunciabile per gli amanti del vino