in ,

Notte rosa, Bandecchi fa ballare la città

La polemica per l’assenza del concertone in piazza è stata risolta in quattro e quattr’otto dal presidente rossoverde:  un dj nel gazebo elettorale di corso Tacito e tanto divertimento. I VIDEO

A. P.

TERNI – Andiamo al sodo. C’è una Notte Rosa? Divertiamoci e facciamo divertire la gente. Deve essere andata più o meno così. Ad ogni modo nel gazebo elettorale di Alternativa popolare si è ballato fino a tarda sera, sabato 6 maggio.  

La Notte rosa di Stefano Bandecchi è servita a dire: basta polemiche, passiamo ai fatti. Un po’ come per i servizi igienici della Passeggiata: «C’avete i bagni pubblici chiusi da anni perché si erano otturati. C’avete avuto un sindaco eletto nel 2018  che non è stato capace di sturarli per via del dissesto. C’avete una Cascata dove se ti scappa la pipì conviene andarla  a fare  dietro un albero. C’avete un lago meraviglioso dentro il quale nessuno è riuscito a mettere una pedana. Che ne dite, è ora di fare qualcosa?» – questo in sostanza il messaggio lanciato nell’ultimo video.  Sulla città bella e dalle grandi potenzialità, che però somiglia ad una persona che non si fa la doccia da due anni, tornerà sicuramente nei prossimi appuntamenti elettorali. Intanto invita a guardarla il giorno dopo la festa.

Cambio al vertice al Drago, Enrico Franconi nuovo presidente

L’invito di Chiara Appendino al Met