in ,

Stefano Bandecchi colpisce anche Fiorello: «Si sente quest’aria di sinistra»

Il candidato sindaco di Terni finisce a Viva Rai 2 per l’impegno a prendersi prima la città «poi l’Umbria e poi Roma» | IL VIDEO

TERNI – Stefano Bandecchi incontenibile. A 48 ore dalla chiusura della campagna elettorale per il ballottaggio che lo vedere in sfida con Orlando Masselli per diventare sindaco di Terni, il presidente riesce ad arrivare nelle case di milioni di italiani insieme al Viva Rai 2 di Fiorello.

Alle 7.53 di giovedì mattina, infatti, Fiorello, Biggio e Casciari hanno fatto vedere al popolo di Rai Radio 2 la dichiarazione, riportata dal Corriere della sera, di Bandecchi che informa come si prenderà «prima Terni, poi l’Umbria e poi Roma». Troppo facile per un trio comico così affiatato e pungente pensare ad altre marce di avvicinamento: «Prenderò prima Terni, poi Perugia, poi Roma», rileggendo questa affermazione in stile Istituto Luce, con tonalità e parole scandite con enfasi da Ventennio. Con la chiusa di Fiorello: «Si sente quest’aria di sinistra… Guardate, ha proprio un taglio alla Marx».
Si scherza di prima mattina in radio, ma chissà se la citazione avrà fatto ridere il candidato sindaco ex parà. Di certo, con la sua esternazione, Bandecchi già inizia a mettere la mani sulla Capitale. Partendo da via Asiago, ovviamente.

Il video:

Scuola e aziende a Umbertide fanno squadra per un progetto rivolto ai bambini con bisogni educativi speciali

Il mondo della musica piange la regina del rock: «Tina, we will miss you»