in

Storie di cuntastorie in cantina con Sagrantino wine & performance

A Bevagna l’appuntamento per grandi e piccini

R.P.

BEVAGNA (Perugia) – Pronto a tornare in scena “Sagrantino wine & performance”, cartellone di eventi targato La Strada del Sagrantino che abbina attività culturali a degustazioni enologiche e percorsi enogastronomici, per un pubblico di ogni età. Sabato 20 maggio alle 16.30 alla cantina agricola Mevante di Bevagna a fare da padrone sarà “Storie di cuntastorie”, spettacolo di Maria Luisa Morici che proporrà un contenitore di quattro storie di meraviglia, sorprese e ironia dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni.

Seguirà una merenda al sacco di tipicità. Per gli adulti, invece, negli stessi orari è pensata una visita in cantina con degustazione di vini di produzione in abbinamento a prodotti tipici locali. Il costo per gli adulti è di 15 euro, per i bambini l’ingresso è gratuito. La prenotazione obbligatoria su apposito form. L’attività teatrale prevista all’aperto, in caso di maltempo si svolgerà al chiuso negli spazi della cantina.
Informazioni: info@stradadelsagrantino.it, 0742 378490.

Sagrantino wine & performance è organizzato nell’ambito del progetto All-around wine & performance sulla Strada del Sagrantino, realizzato con il sostegno dei Fondi Por Fesr Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 e Piano sviluppo e coesione Fsc (D.L.n.34/2019) – Avviso pubblico per partecipazione progetto Spettacoli dal vivo – Anno 2022.

Cigni, cinghiali e canoe

study in italy

Da Perugia a Washington: l’Università per stranieri alla Nafsa Conference 2023