in ,

Viabilità tutta nuova alla rotonda Virgilio Coletti di San Marco

L’inaugurazione sabato alla presenza dei rappresentanti del Comune di Perugia, associazioni e scuola di quartiere | LE FOTO

fra.cec.

PERUGIA – Lavori praticamente ultimati – piccole rifiniture a parte – in zona San Marco a Perugia dove è ora percorribile la nuova viabilità che dalla rotonda Virgilio Coletti prosegue verso Cenerente. Il vecchio transito servirà da via di accesso al parcheggio accanto alle poste e al nucleo centrale del quartiere (direzione San Marco – Cenerente) e alla rotonda, nonché all’area destinata agli autobus locali (direzione Cenerente – San Marco).

Sabato 27 maggio alle 10.30 prenderà il via l’inaugurazione ufficiale di questo nuovo tracciato stradale, molto atteso e richiesto dai residenti, alla presenza del sindaco Andrea Romizi, degli assessori Margherita Scoccia e Otello Numerini, del sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco e del professore Mariano Sartore dell’Università degli studi di Perugia.
Parteciperanno anche le associazioni del territorio, i bambini della scuola primaria Francesco Morlacchi di San Marco e il Mercatezio.

ricerca donna Villa Salmata

Si allontana da Villa Salmata e non se ne hanno più notizie. La ricerca della donna a Nocera Umbra

Nuova armonia tra Pd e M5S, parte il laboratorio Umbertide: non solo Umbria ma si guarda al nazionale