Vuole entrare in casa dal balcone e precipita giù: studente muore a Perugia

Un’altra tragedia e un’altra giovane vita spezzata: lesioni troppo gravi, non ce l’ha fatta il ventenne ricoverato domenica in Terapia intensiva

PERUGIA – Un’altra tragedia in città, un’altra giovane vita spezzata: dopo i ragazzi morti sulle strada a Gubbio e a Magione, non ce l’ha fatta lo studente americano di 20 anni precipitato nella notte tra sabato e domenica dal secondo piano del suo palazzo a Elce.

In base alle prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo – originario della Pennsylvania – di ritorno da una serata fuori ha pensato di poter rientrare nella sua abitazione nella zona universitaria arrampicandosi sull’impalcatura all’esterno del palazzo. Forse aveva dimenticato le chiavi, oppure qualcos’altro lo ha spinto all’arrampicata notturna. Di certo, ha perso l’equilibrio ed è caduto da diversi metri di altezza. Portato in ospedale, è stato ricoverato in Terapia intensiva, con un politrauma per le diverse lesioni riportate. La prognosi era riservata, ma dopo poco più di 24 ore dal ricovero purtroppo è deceduto.

Giro di spaccio nelle campagne di Collescipoli, in manette il pusher

Tragedia di Torricella, il quarto ragazzo lotta ancora tra la vita e la morte