PERUGIA – Record assoluto di campo per il vincitore, record di iscritti (220, il massimo per un torneo a 18 buche), uno spettacolare driving contest che ha visto, tra gli altri, gareggiare il golfista professionista Pierluigi Severa (poi risultato il vincitore con un colpo da 277 metri), Mariano Di Vaio e Augusto De Megni: questi, gli highlights della Bizzarri golf cup 2023 al circolo golf di Santa Sabina.
La ventesima edizione di un torneo sempre più partecipato e internazionale è andata alla giovane promessa perugina Federico Gardi, che ha chiuso la gara con 147 colpi stabilendo il record del campo di Santa Sabina. «Grazie a tutti, grazie a Marco Bizzarri, il circolo, e al mio maestro Alessio Bruschi. Dedico questa vittoria a mio nonno Vinicio che è qui con noi», ha detto Gardi subito dopo aver alzato la coppa.
Tanti i premiati nelle varie categorie a fine torneo, tra applausi e Brindisi. Eccoli: Aurora Antonelli, Fabrizio Brozzi, Bruno Zucchetti, Edoardo Mecozzi, Luciano Rancorai, Massimo Borri, Nicola Mininni, Carlo Cari, Roberto Quattroni, Isabella Antonelli, Michele Gagliardi, Francesca Pencelli e Nicola Ciri.
«Siamo veramente contenti, grazie a tutti», ha detto Marco Bizzarri nel concludere la giornata e dando appuntamento per la prossima edizione.




















