Raccordo Terni- Orte, Anas chiude il viadotto Montoro per due giorni

Lavori sul Rato tra gli svincoli Amelia e Narni. La viabilità alternativa

NARNI – Chiude il Viadotto Montoro. La comunicazione arriva dal sindaco di Narni Lorenzo Lucarelli: «Anas ci ha comunicato che la SS675 verrà chiusa per interventi all’altezza del viadotto di Montoro dalle ore 21 di venerdì 16 alle ore 8 di domenica 18 giugno». Lavori che interesseranno  

entrambe le careggiate:  il tratto verrà interdetto al traffico nelle due direzioni di marcia, tra gli svincoli di Amelia e Narni (dal km 21 al km 25,5).

Si tratta di interventi di adeguamento sismico che seguono quelli di messa in sicurezza avviti nel 2020.  E che vedranno lo spostamento delle campate su dei cuscinetti ed il loro riavvicinamento con distruzione e ricostruzione del giunto. Per la viabilità alternativa che interesserà la SP 28 Montorese, la SS Ortana e la SS Amerina, verrà  installata una adeguata segnaletica. Sono previste deviazioni: «Per i mezzi leggeri provenienti da Terni in direzione Orte il percorso alternativo si svilupperà con uscita allo svincolo di Amelia per proseguire lungo la strada di Montoro’ alla deviazione per via Ortana e successivo ingresso in SS675 allo Svincolo di Narni/SS3; per i mezzi pesanti provenienti da Terni in direzione Orte il percorso alternativo si svilupperà con uscita allo svincolo di Amelia per proseguire lungo la SS205 fino alla deviazione con la Sp1.  

 Sia per i mezzi leggeri che per i mezzi pesanti provenienti da Orte in direzione Terni il percorso alternativo si svilupperà con uscita allo svincolo di Narni/SS3 per proseguire lungo via Ortana fino alla deviazione con la Sp1 fino alla deviazione con ‘strada delle Campore’ e successivo ingresso in Ss675bis.

Stop alla vendita la sera di bevande in vetro e lattina, scatta l’ordinanza a Città di Castello

Laif is nau alla Torre in via della biblioteca dal 16 al 18 giugno