Con Alternativa Popolare «i sogni diventano realtà»

Il messaggio di Crispo (AP) ai ragazzi ternani

El. Cec.

TERNI – Il coordinatore provinciale giovani di Alternativa Popolare, Cristian Crispo, lancia un messaggio carico di speranza. Un appello per tutti quei ragazzi e ragazze che sognano di costruirsi un futuro a Terni. «Grazie ad AP i sogni si possono avverare, per troppo tempo le speranze dei giovani sono state umiliate da politiche inadeguate».

Cristian Crispo, 22enne, constatando la difficoltà odierna delle giovani generazioni nell’inserirsi nel mondo lavorativo e nel costruirsi un proprio percorso, ha voluto ribadire la sua piena disponibilità per aiutare quanti custodiscono un sogno nel cassetto.
«Per troppo tempo le nostre speranze sono state umiliate da politiche inadeguate – afferma Cristian Crispo – oggi, grazie al nuovo corso di Alternativa Popolare, anche i sogni si possono avverare. Sarò il vostro punto di riferimento, se vorrete, ma soprattutto sarà a vostra disposizione. Lavoreremo uniti per raggiungere quei traguardi che tutti desideriamo».

Alternativa Popolare punta in alto: «Faremo arrivare la nostra voce in Europa entrando in punta di piedi nel gruppo giovani del Ppe e conquisteremo il rispetto di tutti avanzando proposte e profetti concreti».
Per chiunque voglia prendere parte al gruppo, il contatto di riferimento è: gruppogiovani.provincia@gmail.com

Grifo, inizia l’era Baldini: «Chi vuole restare a Perugia deve mostrare spirito di appartenenza»

Segreteria Pd, purga per i Bori boys