Esce dal bar col machete e minaccia una cliente: panico a Foligno

Degenera la lite e intervengono i carabinieri

R.P.

FOLIGNO (Perugia) – Denunciato in stato di libertà un uomo italiano di 53 anni per le ipotesi di minaccia aggravata e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

È accaduto a Foligno dove il soggetto, gestore di un esercizio pubblico, ha iniziato a discutere con una cliente all’interno del locale per futili motivi. Dopo che la donna è uscita ed è salita a bordo della propria autovettura parcheggiata lì vicino l’uomo, dopo aver preso un machete che teneva all’interno del locale, ha raggiunto il veicolo e ha iniziato a picchiettare con il manico in legno lo sportello, minacciandola.

Dopo gli attimi di tensione è rientrato nel locale e la signora, in preda allo spavento, è riuscita a contattare il numero di emergenza. Giunti sul posto i carabinieri, dopo aver ascoltato la versione della vittima, sono entrati all’interno del locale e hanno trovato il gestore e il machete, con una lama lunga 45 cm e larga 5 cm, posato sopra il bancone. A questo punto i militari hanno proceduto al sequestro dell’arma e hanno segnalato l’uomo alla procura della Repubblica di Spoleto per le ipotesi di minaccia aggravata e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Il soggetto, allo stato attuale delle indagini, si presume innocente.

Terni, Bandecchi getta il cuore oltre l’ostacolo: «Vi farò l’ospedale in 6-7 mesi»

polizia Fontivegge Perugia

Accoltellamento a Fontivegge, giovane trasportato in ospedale