in ,

Incompatibilità, ma sono mai arrivati gli atti della cessione della Ternana in Prefettura?…

Incompatibilità, ma sono mai arrivati gli atti della cessione della Ternana in Prefettura?…Insistenti rumors dicono che ci siano dei ritardi, magari dovuti alle ferie, e non ci sarebbero riscontri neanche in Camera di commercio. Ma non ci sono conferme di sorta. Intanto si discute sulle assenze nelle Giunte deliberative del sindaco Bandecchi

TERNI – Due “voci” circolano con insistenza in queste ore a Terni e Umbria7 le riporta con tutti i punti interrogativi indispensabili in questi casi.

  1. Secondo rumors insistenti il prefetto non avrebbe ancora a disposizione gli atti di vendita della Ternana calcio da parte del sindaco Bandecchi. Questi atti non sarebbero neanche ancora stati depositati in Camera di commercio. Naturalmente può trattarsi di un ritardo dovuto a ferie. Ma, certo, se il deposito non fosse ancora avvenuto, Bandecchi dovrebbe accelerare molto le procedure, perchè sicuramente da lì passa una parte determinante dell’incompatibilità, come segnalata dalla segreteria generale del Comune di Terni e confermata dal parere del ministero degli Interni.
    Non resta che attendere di sapere, da fonti ufficiali, se davvero quegli atti non sono stati depositati e, qualora così fosse, quanto tempo c’è ancora per il deposito. Prima che parta la procedura per l’incompatibilità.
  2. in attesa di conoscere gli atti – qui la verifica è più semplice – una voce si è diffusa nei corridoi del Comune di Terni. Pare che nelle Giunta deliberative finora svolte il sindaco Bandecchi risulti assente. A norma di regolamento dopo 3 assenze non giustificate può scattare la decadenza. Di sicuro il sindaco Bandecchi risulta assente nella Giunta nella quale è stato preso atto della proposta di Unicusano sulla sicurezza, che tanti interrogativi ha aperto.

Anche il bar si sente superiore al consiglio comunale

Bomba d’acqua su Terni, sottopassi allagati e tanto lavoro per i vigili del fuoco