in

La carica dei 500, a Città di Castello mezzo migliaio di candidati per dodici posti in Comune

In tutto sono tre i concorsi pubblici che si svolgeranno nei prossimi giorni

R.P.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Parte la grande macchina delle selezioni per dodici posti in Comune. L’amministrazione comunale tifernate, avvierà nei prossimi giorni le selezioni per tre concorsi pubblici.

Le prove sono finalizzate all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 educatori d’infanzia (da assegnare al Comune tifernate e a quello di Umbertide), di un istruttore amministrativo informatico, con riserva per le categorie protette, e di un operaio altamente specializzato, con riserva per le categorie protette.

 I candidati ammessi, quasi 500, dovranno presentarsi nelle sedi assegnate muniti della documentazione di identità. La selezione per educatore d’infanzia si terrà alle 14 di venerdì 1 settembre presso l’hotel “Giò” di Perugia.

 I candidati ammessi alla prova scritta del concorso per istruttore amministrativo informatico dovranno presentarsi nella palestra dell’istituto “Ippolito Salviani , il 29 agosto alle 15. La prova pratica per i candidati al posto da operaio altamente specializzato è stata fissata per martedì 19 e mercoledì 20 settembre dalle 9, mentre la prova orale si terrà martedì 26 e mercoledì 27 dalle 9.

Entrambe le selezioni si svolgeranno presso la sede della protezione civile del Comune di Città di Castello, in via Luigi Angelini.

Dopo quasi 110 anni la Tiberis dice “arrivederci” alla prima squadra, «ci fermiamo un anno per ricostruire»

Italia ai Campionati europei 2023: stasera Belgio a Bologna poi il grande volley arriva a Perugia