in

Sold out per Mara Sattei al Baravai 

a Amici, a Sanremo all’anfiteatro romano, l’artista scende tra il pubblico per cantare con loro. I VIDEO

di ELENA CECCONELLI

TERNI – Con un completo fucsia, un’energia dirompente e una voce incompatibile, l’artista che ha gareggiato a Sanremo 2023 con il brano “Duemilaminuti”, Mara Sattei incanta Terni. Facendo ballare, cantare, divertire ed emozionare un’anfiteatro Fausto stracolmo. Con un tutto esaurito per l’ultima serata della rassegna Baravai music. 

Mara Sattei è caratterizzata da semplicità, eleganza, una grande trasversalità che la rende capace di unire pop e urban, tradizione e continua evoluzione, tutte caratteristiche che contraddistinguono una tra le donne più in vista del panorama musicale italiano. Nonostante abbia solo un album all’attivo e la sua giovane età, la sua storia musicale inizia a prendere forma a soli 13 anni e, a oggi, le è valsa la conquista di importanti collaborazioni, anche internazionali, e numerose certificazioni (13 dischi di platino e 1 disco d’oro).

Ad aprire il live di Mara Sattei in Anfiteatro, la cantautrice romana Yasmina,Dal 2019 Yasmina realizza pezzi principalmente assieme a Mark Ceiling. Il suo primo ep, Amours Toujours, pubblicato nell’estate del 2022, è una raccolta di brani dalle sonorità house con testi italo-francesi. Nel dicembre 2022, l’artista pubblica la sua seconda opera, Mi piace stare sola/ per non sentire il dolore, prodotta da Arssalendo, Rainer Monaco, Mark Ceiling e Giovanni Troccoli.
Infine il dj set di Bruno Bellissimo, nel Giardino del Baravai, chiude in bellezza la serata. Dj, produttore e polistrumentista italo-canadese, la sua produzione musicale ha un suono unico influenzato dai classici dell’italo space-disco italiana e dalle colonne sonore dei film horror sci-fi di fine anni ‘70 e inizio anni ‘80, il tutto rielaborato in uno stile contemporaneo e originale. In pochi anni ha collezionato un numero impressionante di concerti in Italia e all’estero, oltre che svariate collaborazioni artistiche.

Benvenuti a Terni, città degli sbarbazzoni

Coppia litiga per i pochi soldi e lei tira fuori il coltello. La famiglia ora è segnalata