R.P.
PERUGIA – E’ Fiammetta Modena il nuovo commissario provinciale di Forza Italia per la provincia di Perugia. A Modena, già consigliere regionale e senatrice, figura di spicco di Fi e del centrodestra in Umbria, arrivano i complimenti e gli auguri di buon lavoro del direttivo regionale azzurro.
«Una persona competente e preparata, dotata di spiccata sensibilità politica – fa sapere il coordinatore regionale del partito, Andrea Romizi – La solida esperienza dimostrata negli anni in cui ha ricoperto importanti incarichi politici e istituzionali, il grande amore per il nostro territorio e l’accurata conoscenza della storia e degli ideali della nostra famiglia politica ne fanno una guida seria e responsabile. A Fiammetta rivolgo, a nome di tutti noi, un affettuoso augurio di buon lavoro, che sono certo svolgerà con la dedizione e la passione che da sempre la contraddistinguono».
Queste le parole di Modena: «Ringrazio il segretario nazionale Antonio Tajani, il responsabile del settore organizzazione Francesco Battistoni, il coordinatore regionale Andrea Romizi e l’intero direttivo regionale di Forza Italia per la fiducia accordatami. È un impegno al quale non mi sottraggo per i profondi legami personali e politici che ho con tutta la comunità degli azzurri – spiega – per i valori che interpretano, oggi più che mai vividi, e per la profonda convinzione che Forza Italia è stata e sarà sempre la casa di chi cerca libertà, equità e una visione luminosa, pur nelle avversità. Con il sole in tasca, grazie a tutti noi».