Primi d’Italia e solidarietà: ecco “Note d’insieme”

Ecco come assistere allo spettacolo promosso per sostenere la Caritas. Special guest Marco Bocci

Redazione Perugia

FOLIGNO (Perugia) – Sarà l’auditorium San Domenico di Foligno a ospitare il prossimo 30 settembre lo spettacolo di beneficenza “Note d’Insieme”, organizzato dalla Caritas diocesana di Foligno con il contributo e sostegno della manifestazione I Primi d’Italia (al relativo Infopoint in piazza della Repubblica sono già aperte le prevendite dei biglietti di ingresso).

Lo spettacolo condotto da Manuela Marinangeli e Graziano Sirci, vedrà la partecipazione di numerosi artisti, tra i quali Andrea Casta, Giorgia Teodoro, Enrica Musto, Romolo Saccomanni, Giovanni Guidi, Marco Bracci, Moà, Oskuri Figuri, ospiti a sorpresa e l’incursione di Marco Bocci.
L’evento, che si avvale del patrocinio di Confcommercio mandamento di Foligno, Regione Umbria, Fondazione Cassa di risparmio di Foligno e Comune di Foligno, è gestito all’interno di I Primi d’Italia, primo e unico festival nazionale dedicato ai primi piatti. Una kermesse di cultura gastronomica che non dimentica la beneficenza e la solidarietà, concedendo alla Caritas diocesana di Foligno per l’occasione gratuitamente la prestigiosa location.
Fondamentale è stata la preziosa disponibilità del presidente Aldo Amoni di Confcommercio Foligno,patron del festival de I Primi d’Italia, sempre vicino alle associazioni per le iniziative di solidarietà.
Ai soli partecipanti all’evento è riservato l’acquisto del ticket per un esclusivo Aperipasta, che si terrà all’auditorium prima dell’inizio dello spettacolo. Orari apertura Infopoint: tutti i giorni dalle 11 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 21.30.

primo torneo Fitp a Città di Castello

Filippo Pichi, Daniela Mariani e Carlo Marinangeli sul podio del torneo Fitp a Città di Castello

L’Accademia, la casa dei “freghi”, Space Invaders e quell’ultimo Satellite di Gualtiero