in ,

Una serra di marijuana in casa: spaccio a go go a Tavernelle

Arrestato un ventenne

Redazione Perugia

PANICALE (Perugia) – Arrestato per produzione e spaccio di stupefacenti. È accaduto a Tavernelle dove nei giorni scorsi i carabinieri della stazione locale con i colleghi di Panicale, nel corso di alcuni controlli di routine, hanno notato un sospetto via vai di giovani in un appartamento in una zona popolare della frazione.

Da lì la necessità di capire il motivo di tanto interesse e i primi servizi di appostamento, terminati quando l’affittuario dell’appartamento d’interesse ha messo sul balcone un vaso contenente una pianta di marijuana, per poi uscire dalla casa. I carabinieri lo hanno subito fermato nel cortile e sono rientrati insieme nell’appartamento al cui interno hanno trovato una serra artigianale, luci ultraviolette e sistemi di irrigazione che provvedevano alla coltivazione di sei piante di marijuana.

Sono stati anche rinvenuti un bilancino elettronico di precisione oltre che cento grammi di hashish suddivisi in dosi, alcuni coltelli intrisi di sostanze e tutto il materiale necessario al confezionamento in dosi della droga.
Il ventenne, italiano, è stato immediatamente tratto in arresto. Per lui gli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La Lega Umbria chiamata a congresso, si va verso l’incoronazione di Marchetti a segretario regionale

incidente norcia

Incidente stradale a Norcia: quattro persone estratte dal veicolo