in ,

Vince alla tombola e decide di regalare la somma in beneficienza, da Città di Castello bella storia di solidarietà

L’imprenditore Giacomo Palla ha voluto donare all’associazione “Amici del cuore” i 700 euro vinti

R.P.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Ha voluto dedicare la sua fortuna alla solidarietà. Vince alla tombola di San Bartolomeo e decide di organizzare un evento sempre ispirato al tradizionale gioco popolare con l’estrazione dei numeri e dona la cifra frutto dell’iniziativa all’associazione “Amici del Cuore”.

Bel gesto di un  imprenditore tifernate, Giacomo Palla,  che ha deciso di dare una connotazione benefica alla festa di fine estate che ogni anno organizza con amici, imprenditori e clienti in una suggestiva località immersa nel verde.

«Chiaramente -ha detto Palla – è nato da una mia volontà, dopo la vittoria della tombola di San Bartolomeo, nel volere ricreare durante l’evento, una raccolta fondi, attraverso una tombola fra amici, per la donazione del ricavato, con la vendita delle cartelle, agli “Amici del cuore” di Città di Castello. Tutti i premi con prodotti artigianali donati da un noto maestro norcino ed esperto di gastronomia».

Continua Palla: «Colgo l’occasione personalmente per ringraziare tutti gli amici  per la presenza e per il bellissimo gesto di affetto verso coloro che quotidianamente lottano contro le malattie cardiopatiche, a partire dai medici e dal personale sanitario degli ospedali a tutti i livelli e l’associazione cardiopatici Alta Valle del Tevere, con in testa il presidente Francesco Grilli».

Bandecchi in Psichiatria, De Fino in Procura

Al parco Ciaurro con 30 grammi di hashish, 21enne maghrebino denunciato