PERUGIA – Block notes sul candidato a sindaco di Perugia
LE NOVITÀ DEL CENTRODESTRA
1.Arcudi (che ha trovato l’intesa con la Mori che entra nella sua lista) indicherà ad ore Margherita Scoccia come candidata a sindaco.
2.Andrea Fora aspetterà qualche giorno, ma anche lui converge sulla Scoccia
3.I tre partiti del centrodestra sono già d’accordo da settimane: Scoccia candidata
4.Resta nel limbo Progetto Perugia, che però ha già perso i voti di Volpi (che va in Fratelli d’Italia) e quelli di Numerini (che va in Forza Italia). Tutti pronti nel centrodestra a tendere la mano per trovare un accordo con i quattro rimasti. La Cicchi dovrebbe entrare in una ipotesi che prevede un suo impegno in Regione. Come? Si vedrà..
5.Forza Italia metterà il simbolo con scritto in grande la parola Romizi, alla luce dei test che lo danno con percentuali di gradimento alle stelle. Si attendono ingressi in questa lista altisonanti. Dice qualcuno che Forza Italia, con Romizi tutto maiuscolo, può ambire al 15%. Si vedrà.
LA NOVITÀ DEL CENTROSINISTRA
Il 7 novembre iniziativa pubblica di Serse Cosmi, in vista di un possibile ma – obiettivamente – difficilissimo recupero come candidato a sindaco del centrosinistra contro la Scoccia e la sua imponente macchina da guerra (accreditata com’è di sondaggi positivi). Poi toccherà a Belardi o, se passa l’intesa regionale del campo largo, alla Tizi.


