in ,

Stesso Palazzo (Spada), stessa porta, stessa sporcizia: ma la nuova Giunta non voleva ripulire Terni?

La denuncia (documentata dalle due foto) del consigliere Fi, Ferranti, che sfida il vicesindaco Corridore a un dibattito Tv. Una sfida Djokovic contro Vattelapesca, ma lasciamo la suspense su chi sarà il giocatore serbo

TERNI – Stesso Palazzo (Spada), stesso guano. Venerdì era per salutare i consiglieri comunali in riunione per la commissione. Lunedì per il consiglio comunale. A tutto oggi, uguale a 3 giorni fa.
La denuncia (e le foto) sono del consigliere di Forza Italia, Ferranti.
Con l’invito al vicesindaco monarca reggente (visto che il sindaco nella sede comunale non è così tanto assiduo) Corridore di intervenire.
Ferranti ha affidato anche a uno scambio di post l’invito a una sfida Tv.

Che potrebbe trasformarsi però in un Djokovic contro Vattelapesca, ma non diciamo chi dei due sarebbe il giocatore serbo per lasciare un minimo di suspense.
Ferranti sostiene che lasciare nel modo descritto dalle due foto, scattate nello stesso punto a distanza di tre giorni, il pavimento della porta comunale sia un’indecenza.
Ma potrebbe – se resta tutto cosi qualche ora ancora – finire per essere una sorta di messaggio subliminale sulla nuova amministrazione.
La quale voleva ripulire Terni e non riesce nell’impresa di nettarne manco mezzo metro quadro.

L’entrata venerdì 17

L’entrata lunedì 20

Il capo della Mobile Boiano saluta Perugia. «Fatto un lavoro incessante contro la violenza sulle donne»

Pioggia e maltempo

Aprite gli ombrelli e mettete gli impermeabili, in tutta l’Umbria tornano i temporali