in

Un tour nelle strutture del Perugia Calcio per il presidente della Lega Pro Matteo Marani

La visita al club biancorosso

Redazione Perugia

PERUGIA – Una visita per conoscere da vicino la realtà biancorossa ed ecco che venerdì 10 novembre sono arrivati nella sede del Perugia Calcio il presidente della Lega Pro Matteo Marani e il segretario generale Emanuele Paolucci.

A fare gli onori di casa il presidente Massimiliano Santopadre che ha accolto Marani e Paolucci guidandoli per un breve tour tra tutte le strutture del club compresi sede, museo e centro sportivo. Tanti i temi toccati durante la visita che si è conclusa con il saluto a squadra e staff tecnico.
Per l’occasione, il presidente Marani ha voluto ricordare l’accordo di queste ore firmato dalla Comintech licenziataria dei diritti internazionali per Lega Pro, e Fifa+: le partite di serie C-Now, la Coppa Italia e la Supercoppa saranno visibili anche all’estero.
La serie C-Now sarà la prima lega calcistica europea ad essere trasmessa in diretta su Fifa+. Si partirà con una prima selezione delle principali gare, poi il numero delle partite trasmesse andrà a crescere nelle successive giornate. Sabato 11 novembre il via con Albinoleffe-Padova, domenica 12 il derby umbro tra Perugia e Gubbio. Lunedì sera ancora derby con Picerno-Potenza. L’accordo tra Comintech e la piattaforma di tv in streaming per il campionato di Lega Pro proseguirà fino alla stagione 2024/25.

Grazie all’accordo, ha detto Marani: «I moltissimi tifosi italiani all’estero della serie C-Now potranno tenersi connessi alle proprie origini, riscoprire il loro senso di appartenenza guardando le partite della squadra del cuore che seguono da sempre. È un’intesa che va incontro alla notorietà internazionale della nostra Lega Pro. Siamo felici per gli sportivi e per questa nuova possibilità che amplierà la visibilità del brand dei club di serie C e dei loro partner».

Luci da discoteca in viale Eroi dell’aria

Pensieri, dubbi e riflessioni con Nayt per una serata all’Urban di Perugia