Avigliano Umbro si immerge nella tradizione, successo per il Presepe Vivente

Il 6 gennaio si replica l’evento, boom di cittadini che hanno partecipato e gran entusiasmo dei visitatori

El. Cec.

AVIGLIANO UMBRO (Terni) – La prima edizione del Presepe Vivente di Avigliano Umbro è stata un vero e proprio successo. Sono stati tantissimi i cittadini che hanno collaborato con la Proloco e che hanno reso possibile agli spettatori immergersi nella tradizione e nella cultura locale, tra botteghe degli antichi mestieri, l’enogastronomia offerta dalle affascinanti locande e i murales presenti nei vicoli del centro storico.

Il 6 gennaio si rinnova l’appuntamento. L’esperienza sarà arricchita dalla degustazione di prelibatezze locali e vin brulé, oltre che dai bambini del “Cantacastello”, il coro diretto da don Mario Venturi, che allieteranno i visitatori con i loro canti, aggiungendo un tocco speciale alla magica atmosfera natalizia
Il presidente della proloco, Mirko Venturi, ha sottolineato il successo del 26 dicembre ed ha evidenziato il grande entusiasmo e la partecipazione della comunità locale, con l’auspicio che il Presepe Vivente diventi un appuntamento fisso nel calendario di Avigliano Umbro.

Vaccini anti Covid, in programma un nuovo open day

Sylla con la maglia del Grifo (foto da Facebook/Ac Perugia)

Un gigante tutto per il Grifo, Sylla è ufficialmente un giocatore del Perugia