L’amore diffuso travolge anche le attività commerciali con il concorso “Vetrine del Cuore”

Nella città di San Valentino al via la competizione tra gli esercenti

El. Cec.

TERNI – Il villaggio di Babbo Natale lascia il posto a cuori, cioccolatini e fiori in occasione della festa degli innamorati. Per festeggiare il santo patrono, San Valentino, il Comune di Terni ha promosso un concorso denominato “Le vetrine più belle di San Valentino” rivolto alle attività commerciali delle principali vie cittadine. Gli esercenti, dal 20 gennaio al 3 marzo, potranno addobbare e abbellire i propri negozi, facendo diventare le loro vetrine il palcoscenico perfetto per mostrare la loro attività nel proprio più romantico dell’anno, dando sfogo a creatività e fantasia.

Successivamente gli allestimenti saranno giudicati su una pagina social istituzionale. Sul portale turistico del Comune di Terni si trovano le indicazioni per partecipare al contest: bisogna inviare via email all’indirizzo vetrine@viviterni.it, una o più immagini della vetrina per entrare nella gallery del contest sulla pagina Facebook di Vivi Terni.

https://turismo.comune.terni.it/eventi/vetrina-del-cuore-della-citta-di-san-valentino

Per vedere l’acqua nella Fontana di Piazza Tacito ci vogliono 150mila euro

Al via l’attività di Unitre Terni: al vertice Raffaele Federici, nuovi corsi per gli studenti e focus sull’intelligenza artificiale