Tornano i grandi saldi a Perugia: ecco quando c’è lo Sbaracco

Circa sessanta le attività coinvolte nell’acropoli

Redazione Perugia

PERUGIA – Pronti a partire i grandi saldi a Perugia con la 20esima edizione dello Sbaracco, la festa del piccolo commercio organizzata dal Consorzio Perugia in centro, che prenderà il via nel centro storico del capoluogo umbro dal 24 febbraio al 2 marzo. Ma c’è una novità, ovvero una chiusura in bellezza per il “fuori tutto” di ulteriori 3 giorni dal 29 febbraio al 2 marzo con stand che usciranno dai negozi e saranno in bella mostra lungo le strade.

Circa 60 le attività commerciali e artigianali che per l’occasione presenteranno i propri prodotti super scontati per il tradizionale saldo dei saldi di fine stagione all’interno dei negozi, con sconti irripetibili dal 50 all’80%. L’orario è quello tradizionale, tutti i giorni si parte alle 10 nelle aree di corso Vannucci e via limitrofe, piazza Matteotti, via Oberdan, via dei Priori, corso Cavour, via Marconi e viale Indipendenza: un’iniziativa importante per sostenere gli operatori economici dell’acropoli, con le loro numerose promozioni, una nuova opportunità con una durata prolungata di una settimana, più giorni a disposizione per i cittadini e per i turisti per ritrovare il piacere di vivere il centro storico.
Dal 20 febbraio al 2 marzo alcune proposte saranno presentate anche all’esterno dei negozi, grazie ai caratteristici banchi allestiti in strada davanti alla vetrine. Non solo abbigliamento, accessori e calzature, ma anche beni per la persona, gioielli, prodotti di erboristeria, profumi e articoli per il benessere, casalinghi, articoli regalo, occhiali, articoli sportivi, artigianato e giocattoli. A fare da cornice bar, gelaterie, ristoranti e pizzerie proporranno a cittadini e visitatori tipicità e prelibatezze.

 Il Natale di San Valentino è costato mezzo milione di euro

Colpi di roncola e cazzotti, due ternani in terapia intensiva, ed è di nuovo allarme sicurezza