PERUGIA – Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale in Italia, ha annunciato i vincitori della 11ª edizione dei Wedding Awards, i premi più prestigiosi del mondo wedding. E il riconoscimento arriva di nuovo a Perugia, con una realtà premiata tra più 74.000 fornitori in lizza.
L’agenzia Grifoviaggi è infatti tra i professionisti che hanno vinto i Wedding Awards 2024 per la categoria Luna di miele, essendo «una delle aziende più raccomandate dalle coppie iscritte su Matrimonio.com». A sceglierla sono state le 63 recensioni positive con una valutazione di 4,8 su 5 determinata dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per l’organizzazione del matrimonio. UN riconoscimento importante, con tanto di ottenimento del bollino quale indicatore di qualità.
Secondo José Melo, vicepresidente Sales Europa di Matrimonio.com, «negli ultimi anni i fornitori di servizi matrimoniali ne hanno passate tante e il 2023 ha rappresentato per molte aziende un atteso ritorno alla normalità. L’organizzazione dei matrimoni richiede sempre un’enorme quantità di lavoro, una minuziosa attenzione ai dettagli e tanta dedizione: i nostri vincitori hanno offerto questo e molto altro alle loro coppie».
Quest’anno, spiega infine la società che li promuove, i Wedding Awards sono stati assegnati sulla base di oltre 1 milione di recensioni di coppie su Matrimonio.com.


