Economic Challenge, la sfida: sul palco del SanFra arriva un umanoide. Ecco OrangeBot

La novità della prossima edizione dell’evento di Acacia group: l’intelligenza artificiale, con Crepet e Cruciani. Pace: ««Ci piace sempre sorprendere con qualcosa di unico» | IL VIDEO

e.p.

PERUGIA – Ci sarà anche OrangeBot sul palco di San Francesco al prato per la prossima edizione dell’Economic Challenge di Acacia group.

Uno degli appuntamenti ormai più attesi dell’economia in Umbria si avvarrà infatti di un ospite d’eccezione: un umanoide che dal palco si relazionerà con il pubblico dell’auditorium. Ad annunciarlo, su Facebook, è stato il ceo di Acacia Francesco Pace, con un video che spiega la nuova sfida di questa edizione: la contrapposizione tra l’intelligenza artificiale e il desiderio di «spegnere lo schermo e guardare semplicemente il cielo». Sul palco con OrangeBot salirà lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet. «Ci piace sempre sorprendere con qualcosa di unico e coinvolgente, e ci proveremo anche questa volta», anticipa Pace.
Appuntamento al 12 ottobre 2024 (tutti i particolari su https://economicchallenge.it): il tema scelto per il Challenge sarà “Progettare il futuro per la nostre vite”. A moderare i panel di tutti i relatori ci sarà, inoltre, Giuseppe Cruciani (Radio24-La Zanzara).

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’ECONOMIC CHALLENGE CON ORANGEBOT

A.A.A. Alcantara licenzia, Ast assume

Perugia in Movimento si schiera a fianco di Margherita Scoccia