Il terrore della Flaminia è tornato: l’autovelox da 17mila euro di multe al giorno rientra in servizio

Abbattuto dal Fleximan umbro è pronto a fotografare ancora chi corre troppo nella zona di Eggi

SPOLETO (Perugia) – Il “mostro” è tornato. Il misuratore di velocità della discordia è pronto a sflashare ancora: l’autovelox da 17mila euro al giorno dello svincolo di Eggi sta infatti per rientrare in servizio.

Uno strumento per la sicurezza sulle strade, dalla funzione deterrente contro gli incidenti, ma talmente odiato dagli automobilisti della zona, vendicati un mese fa dal Fleximan umbro che nottetempo – il 6 febbraio di quest’anno – è entrato in azione abbattendo il dispositivo presente lungo la Flaminia. L’odiato autovelox, quindi, entrerà nuovamente a regime. E chissà se il giustiziere delle quattro ruote si stia già sfregando le mani.

Automobilisti umbri (e non solo) tremate: Sistiman sfida Fleximan (ma anche il buon senso) – Ci è voluto un po’ di tempo, ma Umbria7 lo aveva anticipato: nessun ripensamento del sindaco, l’autovelox è tornato. È la dura legge del Far West Spoleto: si vince a colpi di migliaia di multe

LEGGI ANCHE:

L’autovelox voluto da Papa Sisti fa multe a go-go come previsto: i problemi di bilancio di Spoleto li pagano gli automobilisti – Secondo i primi dati siamo a 17mila euro al giorno. Da record assoluto. I sindaci di centrosinistra (Sisti è uno dei sei leader) lo adotteranno nel programma? E si faranno ora sfide medioevali tra Comuni a chi ce l’ha più tremendo?

Sistiman contro Fleximan, è a Spoleto la vera sfida: riuscirà il sindaco a rimettere in funzione l’autovelox da record di multe? – SPOTLIGHT di MARCO BRUNACCI | L’inarrestabile primo cittadino aveva annunciato la “resurrezione” dell’aggeggio in due giorni. Finora nulla. Ma è escluso che venga colto da un attacco di buon senso e invece del “macinasoldi” metta cartelli luminosi nella zona, con controlli ogni tanto

Guida un’auto di lusso con la patente falsa, denunciato

Incidente sul lavoro, due operai finiscono in ospedale