in ,

Fuori dalla discoteca con coltelli e tirapugni, in 3 finiscono nei guai

Succede a Città di Castello dove i carabinieri hanno denunciato due 16enne e un 24enne

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Coltelli, tirapugni e oggetti in ferro. I carabinieri dell’Aliquota radiomobile  hanno denunciato tre giovani (due 16enni ed un 24enne) trovati in possesso di armi bianche ed oggetti atti ad offendere.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio nelle vicinanze di un noto locale notturno tifernate, hanno notato un gruppo di giovani in atteggiamenti sospetti. Alla vista dei militari, tre di loro hanno cercato di allontanarsi repentinamente, disfacendosi di alcuni oggetti. Prontamente fermati e identificati, i carabinieri hanno recuperato e sequestrato le armi, rinvenendo 4 coltelli a serramanico, 1 coltello da cucina di grandi dimensioni, 1 tirapugni e 3 tondini in ferro con impugnatura.

Accompagnati in caserma, i tre giovanissimi – tutti gravati da precedenti di polizia – sono stati denunciati in stato di libertà alla procura della Repubblica per i Minorenni e alla procura della Repubblica di Perugia. I minori, sono stati affidati alle rispettive famiglie.

Da Sanremo Loredana Bertè porta la sua anima ribelle al PalaTerni

«Green, sicura, di tutti, contemporanea e viva»: la Perugia del futuro di Margherita Scoccia