Spaccia cocaina vicino alla chiesa, i cittadini lo fanno arrestare

I carabinieri hanno messo le manette ai polsi di un 23enne grazie alle segnalazioni degli abitanti del posto

R.P.

UMBERTIDE (Perugia) –  Spaccia davanti alla chiesa. I residenti se ne accorgono e lo fanno arrestare. I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 23enne di origini marocchine per l’ipotesi di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nei giorni scorsi i militari hanno eseguito un controllo nei pressi dell’abbazia di Montecorona a seguito di alcune segnalazioni, pervenute da alcuni cittadini, che hanno denunciato la presenza sospetta di una persona.

Giunti sul posto, i militari hanno individuato l’uomo – risultato irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora – che, alla vista degli uomini dell’Arma ha tentato la fuga in un bosco venendo tuttavia raggiunto e fermato. Sottoposto a perquisizione personale, gli sono state rinvenute 15 dosi di cocaina per un totale di 21 grammi, un coltello a serramanico e la 140 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il 23enne, già gravato peraltro da pregiudizi in materia di stupefacenti, è stato dichiarato in arresto e denunciato alla procura della Repubblica di Perugia per il possesso ingiustificato del coltello.  Il giovane è stato trattenuto nella camera di sicurezza della locale stazione in attesa della convalida dell’arresto avvenuta il mattino successivo.

Stalking (foto Internet)

Minaccia la compagna di scuola che non vuole più stare con lui: giovane ai domiciliari a Foligno

I fatti di Panicale rivivono a teatro con “Scettico Blues. 20 luglio 1920”