Verso Ternana-Ascoli

La sfida al Liberati

di Diego Diomedi

TERNI – Finita questa mattina la rifinitura allo stadio Libero Liberati per la Ternana guidata da Roberto Breda. La squadra si prepara ad affrontare domani sabato 27 aprile alle 14 in casa l’Ascoli, in una sfida molto importante e delicata. Indisponibili della gara ancora il numero uno Iannarilli, l’esperto difensore Capuano che si somma all’assente Sgarbi oltre a N’Guessan, Viviani e Żuberek.

I 23 convocati sono i portieri: Franchi, Novelli, Vitali. In difesa vediamo: Boloca, Carboni, Casasola, Dalle Mura, Lucchesi, Sørensen, Zoia. La linea dei centrocampisti è sostenuta da: Amatucci, De Boer, Faticanti, Favasuli, Łabojko, Luperini, Mărginean, Pyyhtiä Attaccanti: Dionisi, Distefano, Favilli, Pereiro, Raimondo.

Ecco le parole del mister Roberto Breda alla vigilia: «Siamo alla vigilia di una gara molto importante contro un avversario in lotta come noi per mantenere la categoria. L’Ascoli è una squadra che ha mostrato solidità, ti richiede attenzione e pazienza, dovremo essere bravi a sfruttare le loro eventuali difficoltà. Sentiamo la vicinanza dei tifosi, l’abbiamo sempre sentita. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande sostegno che ci hanno dimostrato a fine gara con il Modena, ci hanno caricato alla grande, so che aiuteranno anche domani».

Da Pelù a De Gregori, da Rea a Capossela: tutti in Umbria nel nome di Sergio Piazzoli

Per il teatro Manini di Narni il primo candle concert