Euromedia e Terni Digital Week unite da “un amore per la città”

Il 19 ottobre torna lo spettacolo di videomapping 3D proiettato su Palazzo Spada

TERNI – Dopo il successo del primo evento che ha visto colorarsi la facciata di Palazzo Spada con personaggi illustri che hanno caratterizzato la storia di Terni, torna il viaggio magico, tra arte e tecnologia, firmato Euromedia. In occasione del Terni Digital Week, il 19 ottobre alle 19, sarà proiettato il videomapping 3D intitolato “Un amore per la città” in piazza Ridolfi. 

Immagini e colori di grande impatto, accompagnate dalla musica e da una voce narrante, accompagneranno i visitatori nel fascino e nella magia della storia di una comunità e dei suoi illustri personaggi che ne hanno segnato la crescita e l’evoluzione nel tempo. Da Curio Dentato, San Valentino, Cornelio Tacito a Nera Marmora, Carlotta Orientale, Mario Umberto Borzacchini e Libero Liberati grazie al lavoro meticoloso della società ternana, Euromedia, fondata da Paolo Luchetti e Gianluca Perissinotto.

«Primieri un traditore, Cecconi un lecca***…». Bandecchi diffonde i messaggi whatsapp in consiglio e scoppia il finimondo

Il pugile Lorenzo Rainone trionfa ad Ancona