La preziosa attività lavorativa di Leonardo Crespi già nota alla stampa, soprattutto quando il suo ritorno in Italia ha segnato l’avvio del nuovo progetto Studio Gym 2.0 ad Acquasparta, in provincia di Terni. L’affermato personal trainer umbro è voluto tornare nelle sue terre d’origine dando vita ad una palestra tradizionale con professionisti dove ogni cliente viene seguito con un percorso personalizzato. Circa 1000 mq, su 4 livelli con 70 macchinari all’avanguardia. Cosa non banale, il tutto è completamente ecosostenibile. Non mancano poi i corsi settimanali, circa 25 tra yoga, zumba, hip hop ecc…
Il tutto è partito il 14 settembre e si trova in via Mazzi ad Acquasparta.
Arriva SOLORISULTATI: un nuovo progetto di Crespi
Ecco il nuovo mondo del wellness lanciano ta Leonardo Crespi, una consulenza sportiva con la famosa formula soddisfatti o rimborsati. L’importante figura sportiva umbra punta ancora sulla regione cuore verde d’Italia e nella cittadina di Acquasparta fa partire questa novità molto interessante. La consulenza si divide in due opzioni, live naturalmente ma anche online. “Siamo sicuri della nostra professionalità, ci mettiamo la faccia, come tanti ma anche il portafoglio, come nessuno” afferma Crespi. Aggiunge poi che “non ci sono solo io, ma siamo un team di professionisti con biologi nutrizionisti con i dottori Ugo Maria Bertoli e Samuele Pantaloni, chinesiologi, personal trainer e psicologi.
Il progetto SOLORISULTATI si basa sul metodo “biocheck”. Consiste essenzialmente in una analisi approfondita che permette di impostare un programma personalizzato, su misuro, in base alle esigenze del cliente con strumenti di ultima generazione per la valutazione della composizione corporea. Il fatto che tutto questo sia fruibile anche online e dunque senza recarsi alla sede fisica, risulta essere d’interesse e d’impatto per chi molto spesso non ha tempo o modo di arrivare in palestra. Come facilitare il tutto? Corre in aiuto l’app ideata da Leonardo Crespi, dal nome “Alta intensità”. Questa applicazione scaricabile su smartphone permette ai clienti di consultare i piani di allenamento, le liste della spesa del piano nutrizionale mantenendo il contatto con gli esperti.
Ultima novità?
Ecco l’apertura del Medical Wellness Studio, il più grande centro in Umbria dedicato al benessere psicofisico. Nel centro saranno presenti 20 studi medici di professionisti specializzati, consolidando la missione di promuovere un approccio olistico e innovativo al wellness.






