Buon Natale? Sì, ma in modo originale e degno di un trend di TikTok

Così la Giunta comunale di Corciano, guidata dal sindaco Lorenzo Pierotti, si mette in gioco

di Francesca Cecchini

CORCIANO (Perugia) – Gli auguri di Buon Natale sono una prassi ormai per tutti, che si tratti di vita privata o pubblica. Non mancano mai. Ma c’è modo e modo per farli. E c’è chi, in questo 2024, sceglie l’originalità e una comunicazione snella, divertente, giovanile, alla stregua di un buon tiktoker, puntando a un messaggio che arrivi dritto al cuore dei suoi cittadini.

Niente pomposità o sguardi accigliati: l’amministrazione comunale di Corciano, sotto la guida del buon sindaco Lorenzo Pierotti, pubblica infatti un video che non solo mostra la voglia di condividere buoni sentimenti con gli abitanti del territorio ma mira a ringraziarli per il sostegno che sempre dimostrano al Comune, con un susseguirsi di immagini in pieno spirito natalizio che non possono non strappare un sorriso a chi lo guarda.


«Gli auguri (quest’anno davvero particolari) da parte di tutta la squadra che ho l’onore di guidare – recita il video – In questo magico periodo dell’anno desideriamo rivolgervi i più sinceri auguri per un sereno Natale, sempre grati per il sostegno quotidiano che ci dimostrate. Non vediamo l’ora di vivere un altro anno insieme».

QUI per vedere il video

Dal balcone di piazza della Repubblica le note stonate dell’assessora Michela Bordoni

L’inverno si trascorrere con l’Hermans Festival