Simone Giannelli_foto di Michele Benda

«Mi raccomando, gli animali hanno paura dei botti»

Simone Giannelli capitano del cuore dei tifosi della Sir Susa Vim Perugia e degli amici a 4 zampe (e non solo)

fra.cec.

PERUGIA – Capitano dei Block Devils e degli Azzurri, Simone Giannelli è uno dei giocatori più amati dei tifosi della Sir Susa Vim Perugia.

E ieri sera (30 dicembre) a fine gara di qualificazione per la Final Four della Coppa Italia tra i bianconeri e i ragazzi di Giuliani della Valsa Group Modena (match vinto dalla Sir 3-0) il capitano si è guadagnato con la sua spontaneità e la sua sensibilità grande apprezzamento da parte di tutti coloro che hanno ascoltato l’intervista in onda sulla Rai.

Quando gli è stato chiesto come avrebbe passato la sera di San Silvestro, Giannelli ha risposto che, anche in vista dei prossimi allenamenti, si sarebbe riposato in tranquillità ma ha tenuto a lanciare un messaggio chiaro e tondo: «Mi raccomando, gli animali hanno paura dei botti». L’invito, accompagnato da uno sguardo serio e deciso, è stato dunque a non eccedere. Implicito ricordarsi che gli amici a 4 zampe (e non solo) sono terrorizzati dai boati del fuochi di artificio.

La nuova Regione fa saltare la riunione per la liquidazione del Fondo Monteluce che doveva certificare l’azzeramento dei 50 milioni

Volo Perugia – Bergamo, Meloni: «Accuse surreali: per l’aeroporto serve programmazione strategica e non improvvisata»