Verso Ternana-Virtus Entella

DI DIEGO DIOMEDI

Gli uomini di Abate si preparano a una delle gare più importanti della stagione sfidando la terza in classifica con solo due punti di distacco. Una gara chiave per le sorti delle Fere. Il pubblico del liberati sosterrà domani, domenica 15 dicembre alle ore 15.00 la squadra. 

Gli indisponibili saranno Damiani, Krastev e Mattheus che sono infortunati. 

I 22 convocati sono: 

Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali

Difensori: Bellavigna, Capuano, Casasola, Donati, Loiacono, Maestrelli, Martella, Tito

Centrocampisti: Aloi, Carboni, Corradini, De Boer, Patanè, Romeo

Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrante

Le parole di Abate 

Una partita molto importante, contro una squadra favorita come dice il mister Abate. La Ternana affronterà sicuramente una squadra esperta con una difesa solida e tanti giocatori di categoria. Belle parole rivolte anche all’allenatore, esperto. Troverà però una Ternana che vuole fare bene e concludere l’anno nel migliore dei modi. 

“Sono partite dove magari hai voglia di confrontarti contro squadre forte, è il bello del nostro lavoro” dice Abate e prosegue “arriviamo da una buonissima prestazione dove i ragazzi hanno fatto bene ma abbiamo ancora tanto da migliorare. Dobbiamo stringerci tutti intorno ai ragazzi che stanno facendo qualcosa di importante e stanno stringendo i denti”. Prosegue dicendo che “noi dobbiamo continuare a perseverare e dobbiamo arrivare all’ultimo mese e mezzo nell’arco dei 4-5 punti insieme a tutte. Il campionato è lunghissimo. Le energie sono tutte per domani” conclude Abate. 

Ettore Pagano, un talento naturale che non conosce confini

«Non chiamatemi fenomeno». Ma Ettore Pagano è più di un fenomeno