A Narni un nuovo campo di calcio 

Il taglio del nastro presso gli impianti sportivi nella frazione di Miriano

TERNI – È stato inaugurato il nuovo campo di calcio a 5 dotato completamente del manto di erba sintetica Vertex Core Prime 42-13 ShockBase 20 PureGrain un prodotto innovativo che soddisfa i massimi standard sportivi. Grazie ad una donazione della Tarkett spa. Il campo da calcio si trova presso gli impianti sportivi nella frazione di Miriano. All’inaugurazione erano presenti il sindaco Lucarelli e parte della giunta, la società sportiva Miriano Calcio e la società Tarkett spa nelle figure di Daniele Guerra Amministratore Delegato, Roberto Pileri customer experience assurance and New product development WCM  coordinator – research and development e Tommaso Aronica, Lino supply chain, manufacturing and fields operations manager. 

La Tarkett spa, impresa d’avanguardia che opera nel settore della produzione del linoleum, attenta alla sostenibilità e all’ambiente, che in più occasioni ha dimostrato di avere un approccio attivo ai bisogni della Comunità Narnese e di essere una realtà attenta allo sviluppo del territorio, sottolineando la proficua collaborazione con l’amministrazione comunale. «Siamo sempre pronti  – sottolinea Daniele Guerra amministratore delegato della Tarkett spa – alla collaborazione con il territorio, promuovendo e sostenendo le attività salutistiche come lo sport, che creano aggregazione, collaborazione e coesione. Elementi fondanti dello spirito Tarkett».

Continua così il percorso di riqualificazione di centri civici e strutture sportive nel territorio di Narni che con il centro di Miriano giunge a 10 frazioni che hanno visto rinnovati e riqualificati gli spazi e le strutture che ospitano i momenti di Comunità delle popolazioni residenti; prossimamente sarà la volta delle strutture sportive di Cigliano e La Quercia. «I centri civici sono presidi fondamentali di aggregazione sociale e di mantenimento delle identità comunitarie e la pratica dello Sport è una priorità da salvaguardare e incoraggiare per l’importanza che riveste sia in termini di salute, sia come elemento di crescita per i valori che esprime”, dichiara il Sindaco Lorenzo Lucarelli, “vedere spazi usati da formazioni sportive locali per allenarsi e da giovanissimi che crescono all’interno di strutture nuove e funzionali è sicuramente la dimostrazione che ci sta a  cuore il futuro e la promozione dello Sport, una nota quindi di gioia e di orgoglio». Intanto, la squadra del Miriano Calcio a 5, recentemente promossa in serie C1 elit, può godere, durante gli allenamenti, di un manto erboso come quello di squadre quali il Barcellona o il Paris Saint Germain.

carabinieri di Spoleto

Lo minaccia, gli ruba la macchina e scappa: denunciato un 40enne

Perugia panorama_foto fracec

Simboli esoterici celati nei rioni: l’anno nuovo a Perugia inizia sotto il segno del mistero