Redazione Perugia
PERUGIA – Con un biglietto per Łódź appena staccato, dopo la vittoria 3-1 su Monza nel Quarto di ritorno di Champions, i Block Devils sono tornati subito al lavoro perché domenica si torna al campionato e c’è Gara 3 dei Quarti Play Off di Superlega da giocare.
«Dobbiamo pensare subito alla prossima che sarà molto importante – le parole di Yuki Hishikawa – Abbiamo giocato contro Modena già due volte in questi play off, in casa e fuori e tutte e due le partite non sono state facili, ma molto difficili. Sicuramente anche in questa partita Modena batterà molto forte, noi dovremo pensare alla nostra ricezione e al nostro cambiopalla, questo secondo me sarà la chiave della partita». Il focus in questo momento è esclusivamente sul prossimo avversario, che arriverà a Perugia con l’obiettivo di riaprire la serie.
«Pensiamo ad una partita alla volta Modena è una squadra molto forte al servizio e dunque è molto importante il sideout».
Il gruppo sta continuando a lavorare, potenziando l’intensità e la velocità di gioco. Sotto questo aspetto Ishikawa si trova particolarmente bene nell’intesa con Simone Giannelli perché il gioco veloce rispecchia proprio quelle che sono le sue caratteristiche tecniche: «Mi piace tanto un’alzata molto veloce, quindi con lui su questo punto mi trovo benissimo».
Attiva la vendita per Gara 3 con Valsa Group Modena, gara 3 Play Off Superlega (Quarti). Appuntamento domenica 23 marzo alle 19 al PalaBarton Energy nei punti vendita abilitati o sul circuito Vivaticket.


