Verso Rimini-Ternana

Abate: “Affronteranno la Ternana e vorranno fare bella figura”

DI DIEGO DIOMEDI

TERNI – Questa mattina, venerdì 7 marzo, la prima squadra ha svolto un’intensa sessione di allenamento presso il centro sportivo Taddei, preparandosi in vista della sfida di domani sabato 8 marzo contro il Rimini, che si svolgerà allo stadio Romeo Neri con fischio d’inizio fissato per le ore 15:00.

Al termine della seduta, il tecnico Ignazio Abate ha reso nota la lista dei 23 convocati per la partita. Tuttavia, la squadra dovrà fare a meno di alcuni elementi a causa di infortuni: Krastev, Damiani e Romeo non saranno disponibili per questa gara.

La lista completa dei convocati

Portieri: Passador, Vannucchi e Vitali.

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Fazzi, Loiacono, Maestrelli, Martella, Tito.

Centrocampisti: Aloi, De Boer, Ciammaglichella, Corradini, Vallocchia.

Attaccanti: Brignola, Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Millico.

La conferenza di Abate

Il mister Ignazio Abate dichiara che domani sarà una gara importante e tanto passerà dalla fase difensiva contro una squadra che riparte bene. Serve tenere le distanze giuste e andare incontro senza superficialità. 

“Se difenderemo bene, attaccheremo meglio” afferma il mister. Prosegue: “Voglio vedere 23 giocatori con gli occhi giusti, per continuare a sognare. Non pensare che abbiamo fatto un bel campionato. Senza fare calcoli, c’è da raspare senza sentirsi belle”.

La partita perfetta di Maria José dall’Umbria ad Affari tuoi, accetta 25mila euro e fa la cosa giusta

Caso della donna morta dopo l’intervento al femore / «Il consulente non sono io»