M.BRUN.
PERUGIA – Manuel Maraghelli annuncia che da lunedì non è più amministratore di Afor Umbria. Infatti è scaduto il contratto come pure la prorogatio.
La giunta regionale non ha deciso nulla e quindi lui fisicamente lascia e Afor è senza guida.
Su Facebook scrive che «sono stati cinque anni meravigliosi, carichi di responsabilità, emozioni ma anche ricchi di soddisfazioni personali». E aggiunge: «Abbiamo dimostrato che, quando si crea una squadra, le difficoltà vengono spostate in secondo piano e si possono ottenere obiettivi che sembravano impossibili. Ringrazio la presidente Donatella Tesei e tutta la sua giunta per la fiducia verso la mia persona. Ma soprattutto ringrazio la comunità di persone che hanno permesso il raggiungimento dei traguardi e la mia famiglia che mi ha sopportato in questo quinquennio di doppio lavoro».
Ora che succede? Di sicuro le nomine nelle società Partecipate regionali sono più complicate di quel che si pensasse.
La nuova giunta regionale sta trovando diversi ostacoli per le intese tra tante componenti del campo largo-patto avanti, anche se la questione principale resta quella legata all’incarico di Morelli dell’Arpa, contestata da alcuni per – sostengono – carenza di requisiti.


