«No all’aumento delle tasse». Il centrodestra torna in piazza contro la manovra

La manifestazione in piazza Italia giovedì

PERUGIA – In piazza contro la manovra. Il centrodestra torna a manifestare per dire no alla maxi stangata decisa dalla giunta Proietti. La manifestazione si svolgerà domattina (giovedì 10 aprile) in piazza Italia a partire dalle 10, in concomitanza con l’approdo in Consiglio del disegno di legge in materia di tributi adottato dal governo regionale. A indire la protesta sono state tutte le forze di opposizione: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Umbria civica, Noi moderati e Udc.
«In consiglio regionale dell’Umbria – scrive il deputato umbro di Forza Italia e portavoce nazionale degli azzurri, Raffaele Nevi – andrà in scena la grande sceneggiata della presidente Proietti che continuerà a raccontare la menzogna che è costretta ad aumentare le tasse per sanare i debiti della sanità. Debiti che non ci sono. Partecipiamo in massa alla manifestazione che si terrà domani per supportare i nostri consiglieri regionali che tenteranno di evitare che la Giunta imponga tasse che addirittura raddoppierebbero l’addizionale Irpef e aumenterebbero l’Irap».

Sorteggio Marco ZAVATER, Marko PODRASCANIN, Massimiliano GIARDINI, e Simone GIANNELLI during Sir Susa Vim PERUGIA vs Cucine Lube CIVITANOVA, Gara 1 Semifinali PlayOff Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball at PalaBarton Perugia IT, 5 aprile 2025. Photo ©2025 Michele Benda

«Una partita tosta ma è stato solo l’inizio di quello che potrà essere questa serie»

Minaccia l’ex con un coltello per estorcerle soldi