Verso Virtus Entella-Ternana

Liverani convoca 20 giocatori per la trasferta di Chiavari, prima chiamata per Montenegro e Valenti

DI DIEGO DIOMEDI

TERNI – Seduta di rifinitura mattutina per la Ternana di Fabio Liverani, che ha ultimato la preparazione in vista della sfida di domani pomeriggio, domenica 27 aprile, alle ore 16.30 al Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella. Al termine dell’allenamento, il tecnico rossoverde ha diramato la lista dei 20 giocatori convocati per la trasferta ligure.

Una lista che presenta alcune novità interessanti, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile. Liverani ha infatti deciso di concedere la prima convocazione a due promettenti elementi della Primavera: il centrocampista Montenegro, che vestirà la maglia numero 18, e il difensore Valenti, che indosserà la numero 14. Un segnale importante da parte dell’allenatore, che dimostra di voler tenere d’occhio i talenti del vivaio.

Diverse, invece, le assenze che pesano sulla formazione rossoverde. Liverani dovrà fare a meno degli squalificati Fazzi, Maestrelli e Tito, oltre agli infortunati Loiacono, Krastev, Damiani, Romeo e Donnarumma. A questi si aggiunge anche l’attaccante Cianci, costretto a dare forfait a causa di un’influenza.

Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: Novelli, Passador, Vitali

Difensori: Bellavigna, Bonugli, Capuano, Casasola, Donati, Martella, Valenti

Centrocampisti: Aloi, Ciammaglichella, Corradini, De Boer, Vallocchia

Attaccanti: Cicerelli, Curcio, Ferrante, Millico, Montenegro

La Ternana partirà nel pomeriggio alla volta di Chiavari, con l’obiettivo di conquistare punti preziosi in trasferta.

I sanitari della Rsa “Le Grazie”: «Persone gentili, pazienti e disponibili»

Un caso di meningite a Perugia: paura per una giovane