Carolina Pecorari

«Non è facile lasciare una squadra e una città che ti hanno dato tanto»

Carolina Pecorari saluta le Black Angels

Redazione Perugia

PERUGIA – Ancora un arrivederci per la Bartoccini MC Restauri Perugia. Questa vola a salutare la società è Carolina Pecorari.

La schiacciatrice classe 2003 ha sempre cercato di farsi trovare pronta, sfruttando al massimo ogni occasione che le è stata concessa. Nonostante lo spazio in campo non sia stato sempre ampio, il suo apporto alla squadra è andato ben oltre i numeri e le statistiche. Il suo carattere solare, l’entusiasmo contagioso e la capacità di fare gruppo l’hanno resa un elemento importante nello spogliatoio, contribuendo a creare un ambiente positivo e coeso. Carolina è stata una presenza preziosa, sia per le compagne che per lo staff tecnico. Con emozione e gratitudine, la giovane atleta ha voluto salutare così la città e la società: «A Perugia lascerò un pezzo di cuore – dice commossa Carolina Pecorari – Non è mai facile lasciare una squadra e una città che ti hanno dato tanto, ma lo faccio con il cuore pieno di gratitudine. Ringrazio ogni membro dello staff e la società per aver creduto in me e per avermi fatto crescere molto. Un grazie speciale alle mie compagne, un gruppo fantastico di persone che porterò sempre nel cuore. Un grazie speciale ai tifosi, il vostro sostegno è stato importante sia nei momenti di difficoltà sia nei momenti di gioia. Porterò sempre con me ogni momento vissuto insieme fuori e dentro dal campo».

A Carolina vanno i più sinceri ringraziamenti per l’impegno, il sorriso e la professionalità dimostrati ogni giorno. Il club le augura il meglio per il prosieguo della sua carriera, certi che il futuro le riserverà grandi soddisfazioni.

Automazione, errore e creatività “sabotata”: a Perugia la mostra “Even Robots Make Misdtakes”

Il rap didattico di Murubutu ad animare il ninfeo di Villa Fabri a Trevi