Anpi: Avigliano Umbro entra nella Sezione “Germinal Cimarelli” dopo l’assemblea sangeminese

«Contro un nuovo fascismo ci vuole una nuova Resistenza, e noi siamo pronti con la forza della nostra voce

SAN GEMINI – Ieri sera, venerdì 7 giugno, durante l’assemblea degli iscritti, è stata approvata all’unanimità l’entrata del territorio di Avigliano Umbro nella sezione Germinal Cimarelli con riunione tenutasi a San Gemini.

La nota della presidente Cinzia Mancinelli: «Da oggi la Sezione Centrale Umbra Germinal Cimarelli è completa: siamo più grandi e più forti nella difesa della democrazia e della Costituzione, difesa sempre più indispensabile contro il dilagare di una nuova forma di fascismo che, un pezzetto alla volta, ci sta togliendo diritti acquisiti (oltre a quelli che dovremo ancora conquistare) per i quali hanno combattuto le Partigiane e i Partigiani e tutte le donne e gli uomini che hanno lottato dopo di loro. Contro un nuovo fascismo ci vuole una nuova Resistenza, e noi siamo pronti con la forza della nostra voce».

«Firmato l’accordo per Montedoglio, primo passo concreto per salvare il Lago Trasimeno»

La corsa a rettore minuto per minuto/ Marianelli prova lo scatto spinto da Oliviero (sarà riservata a lui la Fondazione in house?) e dalla Vivolo. Porena vuole che non lo vedano arrivare (come la Schlein)