Redazione Perugia
PERUGIA – Avanti con l’attuazione del piano per il risanamento della rete stradale comunale di Perugia. I prossimi interventi riguarderanno in modo concomitante diverse zone della città.
Dalla sera del 5 giugno si sta riasfaltando a Ponte Felcino il tratto di via Val di Rocco fino all’intersezione con strada Canneto Sant’Angelo. Nelle prossime settimane i lavori di bitumatura riguarderanno anche via Messina e via Bariletti. Da lunedì inizia invece la riqualificazione di alcune strade di Ponte San Giovanni, a cominciare da via Manzoni.
Dalle ore 22 di domenica 8 giugno fino alle 6 di lunedì 9 e dalle 22 di lunedì 9 giugno fino alle 6 di martedì 10, lavori anche in via Pennetti Pennella fino alla sede dei vigili del fuoco, concludendo così un intervento iniziato settimane fa in via Piccolpasso e in via Tuzi. Sempre lunedì, lavori in strada dei Cappuccinelli, dall’intersezione da via Quintino Sella a via del Platano.
«Già programmati anche altri interventi – asserisce l’assessore ai lavori pubblici Francesco Zuccherini – in particolare a Villa Pitignano, in via Minerva e via Giove, e a Casaglia in via dei Lillà, di cui si sarà pronta comunicazione prossimamente».


