coppa dei campioni Sir

Sir Sicoma Monini Perugia: è Champions night

Si alza la coppa nel cuore della città

Redazione Perugia

PERUGIA – Dopo la vittoria di Champions League per la Sir Sicoma Monini Perugia è ora di condividere i festeggiamenti con la città. È infatti in programma nel cuore dell’acropoli, in piazza IV Novembre, una serata che si preannuncia imperdibile e sicuramente ricca di emozioni.

Dopo il successo del “Sir Susa Vim Poker Fest” dello scorso anno, andato in scena in un gremito piazzale Umbria Jazz, il club del presidente Gino Sirci quest’anno si sposta nel cuore del capoluogo, dove è in cantiere un programma di festeggiamenti tra musica live, djset e interviste sul palco con i protagonisti della grande avventura a Łódź, ma soprattutto sarà presente lei, regina indiscussa della serata: la coppa conquistata il 18 maggio all’Atlas Arena.

La festa prenderà il via a partire dalle 20 con i Dee Radio, band che spazia dal pop al rock alla dance; a partire dalle 21:15 scatterà la serata “Suavecito” con ben 3 dJ sul palco, Duits, Riccardo Masciotti e Jacopo Lilli. Cuore della serata sarà lo spazio dedicato ai protagonisti della Final Four di Łódź: saliranno sul palco Sebastian Solè, Wassim Ben Tara, Oleh Plotnytskyi, Massimo Colaci, Yuki Ishikawa, Francesco Zoppellari e tutto lo staff tecnico bianconero, a cominciare da coach Angelo Lorenzetti, Massimiliano Giaccardi e Andrea Piacentini insieme al preparatore atletico Sebastian Carotti. Naturalmente presente lo staff dirigenziale del club, a partire dal presidente Gino Sirci con il direttore Generale Bino Rizzuto e il direttore sportivo Goran Vujevic.

Quest’anno a Perugia la Festa della musica è a Castel del Piano

Palestra e nuove fermate del bus: lavori spediti a Centova