Tsa, bilancio partecipato con i dipendenti

Conclusi gli incontri nelle sedi dell’azienda

MAGIONE (Perugia) – Tsa Trasimeno servizi ambientali, per il secondo anno, ha rinnovato la consuetudine di condividere con il personale il bilancio consuntivo.

È stata questa l’occasione, negli incontri avvenuti nelle sedi di Magione e di Pineta di Castiglione del Lago, per tirare le somme di quanto fatto e degli obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro. Non solo numeri, quelli dei conti dell’azienda, ma anche progettualità e traguardi che l’azienda vuole e può raggiungere con il contributo di tutti.
«Abbiamo rinnovato questa consuetudine nella convinzione che l’azienda debba essere una famiglia, una squadra che si impegna, quotidianamente, per un risultato comune, che è quello di offrire un servizio sempre puntuale e rispondente alle necessità del territorio», commentano il presidente Federico Malizia e il consigliere delegato Alessio Lutazi.
Aggiungono Malizia e Lutazi: «Siamo fermamente convinti che gran parte di quanto Tsa riesce a fare, dell’efficienza che le viene riconosciuta dal giudizio dei cittadini, ma anche da valutazione oggettive, come i premi per i Comuni ricicloni di Legambiente, sia merito del personale. Da qui la volontà di un confronto che vuole essere sempre più costante per garantire la continua crescita dell’azienda».

Taglio del nastro per la mostra di Michelangelo Giappichini

Troppi mezzi pesanti sulla Provinciale nonostante i divieti. «Non saranno più tollerati certi comportamenti»