Screenshot

Il caldo di Terni stronca anche i totem pubblicitari

L’infopoint installato in piazza Europa il 13 giugno, il 2 luglio non si accende

TERNI – Meno di venti giorni. I due totem pubblicitari installati in piazza Tacito e piazza Europa, sono spenti dopo nemmeno venti giorni dal loro debutto nel centro città. Il primo, posizionato a ridosso dell’Ex Foresteria della Terni il 13 giugno, è stato vandalizzato la notte tra il 16 e il 17, con svastiche e messaggi osceni sul touch screen,  poi si è smorzato dieci giorni dopo. Ora, anche quello sotto palazzo Morandi è “off”.

Certo, la pubblicità non costa poco e soprattutto non si può fare per periodi brevi: la società che la gestisce accetta solo contratti a 5 anni. Chiede 1.900 euro l’anno per cinque anni (totale 9.500 euro). Ma non sarà per questo che i due infopoint touch screen alti 2 metri e mezzo e larghi poco più di uno, autorizzati dalla direzione governo del territorio del Comune per 12 mesi, sono fuori uso. E non si spiega perché il terzo totem pubblicitario – anche questo autorizzato dal Palazzo Spada – non sia ancora arrivato. Il posizionamento in piazza della Repubblica lato Bct. La data di installazione  non è indicata in nessun documento.

«Sua nuora ha avuto problemi con la giustizia», sventata dalla polizia di Stato l’ennesima truffa ad una anziana signora

Torta al testo

Tradizione umbra e identità, nasce il primo blog interamente dedicato alla torta al testo