“Il coraggio delle scelte”, sta per arrivare l’Economic Challenge 2025

All’evento prenderanno parte 38 imprenditori e 12 speaker. Ospite d’onore Andrea Zorzi

PERUGIA – Sarà “Il coraggio delle scelte” il tema centrale dell’Economic Challenge 2025. L’evento, organizzato da Acacia Group, vedrà come protagonisti 38 imprenditori e 12 speaker. L’appuntamento è per venerdì 10 ottobre a partire dalle 15 nella sala 3 del The Space Cinema.
L’edizione 2025, vista la centralità del cortometraggio intitolato proprio “Il coraggio delle scelte“, si svolgerà all’interno di un cinema. Ospite d’eccezione, sarà la leggenda della pallavolo Andrea Zorzi, che affronterà il tema con un monologo, proseguiremo con i roundtable imprese, istituzioni, sistema del credito, mondo accademico e Stakeholder nazionali.
In un contesto economico globale sempre più complesso e imprevedibile, l’imprenditoria emerge come un esempio di innovazione, resilienza e progresso. L’Economic Challenge 2025, con il tema Il Coraggio delle Scelte, offrirà un’occasione unica per riflettere sul ruolo cruciale che hanno le decisioni audaci nell’affrontare le incertezze e guidare il cambiamento economico e sociale.
Importanti personaggi racconteranno le scelte coraggiose che hanno segnato la loro carriera e la loro vita. Testimonianze che offriranno una prospettiva unica, celebrando il coraggio di affrontare l’ignoto trasformando sfide apparentemente insormontabili in opportunità straordinarie. I partecipanti potranno immergersi in storie autentiche che incarnano il coraggio di innovare e la forza di chi osa. In questa cornice, verrà proiettato un documentario esclusivo, che racconterà le storie di imprenditori visionari che hanno saputo affrontare le avversità, superando gli ostacoli con determinazione e creatività.

Caccia in deroga: «Pd sempre più succube di grillini e sinistra ecologista»

La Regione fa cabaret: sfida l’Enel e dice di fare a meno delle discariche mentre le allarga