DI DIEGO DIOMEDI
TERNI – Il fischio d’inizio è fissato per oggi, venerdì 22 agosto per la prima delle Fere a Livorno, pronto a dare il benvenuto alla squadra di Fabio Liverani. Il match, valevole per il primo turno di Serie C – Sky Wifi, si giocherà alle 21:15 allo stadio Armando Picchi.
Le aspettative sono alte per questa partita, che rappresenta un banco di prova significativo per entrambe le squadre. La Ternana scende in campo con alcuni problemi, una formazione che mescola esperienza e giovani con punti interrogativi.
Ecco l’elenco completo dei convocati per la sfida contro il Livorno: Portieri: Franchi (22), Morlupo (12), Vitali (1). Difensori: Biondini (36), Capuano (19), Donati (20), Loiacono (6), Maestrelli (13), Martella (87), Tito (3), Valenti (33). Centrocampisti: Bruti (38), Fulga (35), McJannet (8), Kerrigan (17), Proietti (80), Romeo (7), Tripi (5), Vallocchia (4). Attaccanti: Coltorti (37), Ferrante (27), Longoni (29), Orellana (30), Rovaglia (31), Turella (34).
Probabili formazioni: I padroni di casa, il Livorno, scenderanno probabilmente in campo con un 3-4-1-2 con Seghetti in porta; Noce, Monaco e Gentile in difesa; Mawete, Welbeck, Hamlili, Antonila linea di centrocampo con Marchesi dietro a Dionisi e Malva.
La Ternana ripropone il 3-4-2-1 del finale di stagione con il ternano Vitali in porta;Maestrelli, Capuano e Martella dietro; Donati, McJannet, Vallocchia e Tito nella linea di centrocampo con Romeo e Orellana a supporto di Ferrante.


